Comincia l'avventura

Eccomi qua alla fine ci sono approdata anch'io, spero di essere divertente , un ringraziamento speciale a chi , con i propri commenti e suggerimenti mi aiutera' a crescere....grazie!

lunedì 14 novembre 2011

il faro secondo Criccola

E......la boa da sub l'ho realizzata utilizzando una perla da bigiotteria fil di ferro per l'asta cartoncino decorato per la bandierina, il tutto montato su una base di legno riciclato decorato ad effetto mare ed onde. Vi piace? ditemelo, vi prego! ;-D

4 commenti:

  1. Faro, barca e boa bellissimi :) visualizzato tutto l'insieme deve proprio essere un piccolo panorama suggestivo e sereno. Il cane sulla porta che fa da guardiano è il tocco di classe :)) Sei molto brava. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara amica il tuo giudizio, cosi' come quelli di tutti coloro che mi onorano visitando il mio blog, e' graditissimo e mi aiuta a migliorarmi e crescere ....... in ogni oggetto che creo metto un po' di me stessa ed il mio vissuto, sono contenta se riesco anche a trasmettere delle sensazioni, grazie ancora....;-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Stria! ^^
    C'è un Premio che ti aspetta!!!
    bacioni e buon w-e!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che onore!!!! e che generosita' amica mia grazieee!!!!

      Elimina