Comincia l'avventura

Eccomi qua alla fine ci sono approdata anch'io, spero di essere divertente , un ringraziamento speciale a chi , con i propri commenti e suggerimenti mi aiutera' a crescere....grazie!

giovedì 29 settembre 2011

Un comignolo come lampada da tavolo


Ecco cosa ha partorito questa volta la mia creativita', si tratta di un comignolo( si, proprio quello che si vede su tanti tetti) in cotto lombardo del diametro di 10 cm.




E' stato realizzato utilizzando materiali comuni come cannucce da bibita per la grondaia, fil di ferro, per i balconi, bastoncini da ghiacciolo dipinto per portone, imposte, corrimano, fiorellini delle bomboniere, per riempire i vasi da fiori, stuzzicadenti per cerniere delle porte e finestre, maniglie, teste di chiodi per i pomelli del portone. Gli unici oggetti comperati sono la fontanina, le tegole, i vasi da fiori. E' bastato poi inserire un portalampada con lampadina a basso consumo e il gioco e' fatto!                                  

5 commenti:

  1. Bravissima Criccola!!!!! ^____________^
    Continua a divertirti col tuo blog e con le tue creazioni!!
    Io ci sarò sempre quando avrai bisogno, o anche solo per fare quattro chiacchiere tra streghette :DDD
    Un bacione e buona domenica!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bella la tua lampada, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Jenny, grazie per avermi fatto visita......sono contenta ti sia piaciuta! e se vorrai potrai vedere tra poco una nuova creazione,
    bacioni, Criccola ;-D

    RispondiElimina
  4. Oh! si che lo voglio...mi sono iscritta al tuo blog proprio per questo motivo e a proposito grazie dei commenti ai miei post :) sono i primi che ricevo e sono commossa ;)

    RispondiElimina